Torna e-buy4you. Su ebay e con Apple

Qualche mese fa erano gli ebook reader come Kindle (www.kindle-italia.com) e Nook (nookitalia.com) ricordate ?

Poi quelli (quello) dell’ e-buy4you si erano buttati sui telefoni basati sul sistema Android di Google come il Nexus One. Usavano mondoandroid.com. Non devono essere stati molti i temerari acquirenti del sito, forse a causa della cattiva reputazione che una ricerca su Google restituisce per il marchio e-buy4you.

Così a fine febbraio nasce androidfonino.com reclamizzato anche con adwords. Questa volta il marchio e-buy4you viene abbandonato ed entra in scena un soggetto di Bergamo.

Qualcuno acquista e il copione già noto si ripete: la merce tarda ad arrivare, qualche scusa e poi più nessun contatto.

<%image(mondoandroid - androidfonino.jpg|800|465|androidfonino.com e mondoandroid.com)%>Ora, prima che arrivino smentite e diffide da destra a manca in merito alla totale estraneità di tizio e caio, suggerirei di dare un’occhiata all’immagine qui a fianco.

Sono le condizioni di vendita di androidfonino.com prese dalla cache di Google: qualcuno si è scordato, all’inizio dell’impresa, di sostituire mondoandroid.com nel testo.

Roba che manco il povero Capannelle nei “Soliti Ignoti”.

Ma l’avventura di e-buy4you non si ferma qui.

Da qualche giorno su Ebay un utente e-buy4you mette all’asta a prezzi da liquidazione prodotti di casa Apple. Pagamenti solo tramite bonifico all’ormai mitologico Antonio Gentile da Tortona.

Se fossi in chi ha acquistato quella roba lì, comincerei ad incrociare le dita.