Suonano. E’ il family banker

<%image(MPS family banker.jpg|436|600|family banker banca personale)%>Una domenica mattina di buon ora il campanello suonerà e tu, pronto e allenato a respingere l’assalto di un qualsiasi testimone di Geova, ti ritroverai davanti il family banker.

A quel punto rimpiangerai di botto tutte le Torri di Guardia e le apocalissi prossime venture. A quel punto capirai perchè un semplice “sono buddista” o “scusate devo assolutamente cambiare la sabbia al gatto” non serviranno più a nulla.

Il family banker è un osso duro. E’ gente che hanno reclutato con degli annunci come quello in foto.

Il family banker è tra di noi. Slegate i cani.

(Di seguito annuncio con relativa traduzione)Si richede :

– forte motivazione a condividere e sviluppare sul territorio un progetto innovativo, solido e strutturato. Traduzione : ti devi fare un culo tanto.

– Capacità di attrarre nuove risorse e favorire la crescita, professionale e commerciale, del team coordinato. Traduzione : non c’è frega se non fai niente, l’importante è che tiri dentro il numero più alto di parenti e amici.

– spiccata sensibilità imprenditoriale, autonomia ed attitudine ad operare per obbiettivi. Traduzione : la benzina non te la rimborsiamo.

Si offre :

– un modello di business distintivo ed efficace, incentrato su una struttura di Rete che favorisce la motivazione e il coinvolgimento. Traduzione : sei l’ultima ruota del carro ma ogni tanto facciamo dei meeting ganzi.

– Livelli di compensation allineati o superiori alla media di mercato. Traduzione : Compensation senza limitation.

– Possibilità di operare in un ambiente professionale stimolante ed evoluto, caratterizzato da una stretta integrazione con le altre strutture del Gruppo. Traduzione : rispondiamo al telefono dalle 9.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì. Stop.

– Piani formativi di eccellenza, sia a livello tecnico-specialistico che manageriale. Traduzione : verranno forniti comodi fascicoli per autoformazione e corsi a pagamento.

MPS banca personale, in coerenza con le traiettorie di sviluppo e consolidamento definite nel Piano Industriale di Gruppo, ha intrapreso da tempo un percorso finalizzato tanto alla valorizzazione delle figure manageriali già presenti in struttura quanto alla ricerca mirata e all’inserimento di nuove professionalità di alto livello, in territori di particolare valenza strategica.

Traduzione : c’abbiamo provato a lungo ma tra i nostri dipendenti non abbiamo trovato uno tanto scemo da prendere queste zone qua.