Michela Brambilla: un paese a 4 zampe

<%image(turisti a 4 zampe brambilla.jpg|450|302|turisti 4 zampe brambilla)%>Ora, io oggi non so chi e come si occuperà del progetto definitivo (da 5 milioni di euro) di Italia.it che Michela Brambilla ha annunciato per fine anno.

Forse ancora Aci Informatica che a questo giro ha messo online (dicono gratis) la versione beta-demo di Italia.it.

Quello che so è che venerdì scorso Michela Vittoria Brambilla ha inaugurato, con ampio sfoggio televisivo, un altro portale: Turisti a 4 Zampe.

Un’altra cosa che so è che il contatto amministrativo del dominio turistia4zampe.it è Giorgio Medail scopritore televisivo della Michela Brambilla nei lontani anni 90, quando imperversava nelle notti di Barcellona. Lo stesso Giorgio Medail poi divenuto direttore della naufragata tv satellitare “Tv della Libertà” creata da Michela Vittoria Brambilla. Lo stesso Medail che ora pare essere stretto collaboratore del neo Ministro del Turismo.

Un’altra cosa che so è che il sito “Turisti a 4 zampe” l’ha messo online la Viamatica srl di Piacenza (caniegatti.viamatica.it, update del 23.07:hanno cominciato a rimuovere le tracce di questo sito) la stessa che cura il sito personale del Ministro.

Titolare della Viamatica srl è il piacentino Luca Moschini candidato con il PDL alle politiche del 2008 in Veneto (non eletto). Candidatura in quota ai Circoli della Libertà di Michela Vittoria Brambilla che durante il suo tour elettorale in Emilia Romagna toccò anche Piacenza come ricordano le cronache del Giornale di giovedì 27 marzo 2008:

A Piacenza, la città di Pierluigi Bersani, Michela Brambilla ha inaugurato un circolo che odora ancora di tinteggiatura fresca. Il nastro da tagliare è ovviamente azzurro, su una parete è appesa una gigantografia elettorale che ritrae lei immensa a braccia aperte, in sottofondo il nuovo inno «Menomale che Silvio c’è». Merito di un gruppo di volontari coordinati dal piacentino Luca Moschini, candidato dei Circoli in Veneto, che fu vicepresidente dei giovani di Confcommercio nei cinque anni in cui lei ne fu il numero uno.

Un paese che procede deciso sulla strada dell’innovazione e del merito.

Meglio se a 4 zampe.

ps: immagino che scopriremo che anche questo sito è venuto via gratis

update: la Carfagna imita la Brambilla.